Consulenza online

Il sito studiolegalecastelli.net mette a disposizione un servizio di consulenza online.

Per poter usufruire di tale servizio è necessario seguire questi semplici passi:

  1. inviare la richiesta all’indirizzo e-mail info@studiolegalecastelli.net specificando i dati richiesti e attenendosi ai termini di servizio (come descritto in seguito nel paragrafo intitolato Come effettuare la richiesta?)
  2. entro le successive 24 ore lavorative si riceverà una mail con indicati la tempistica di evasione della stessa e il preventivo
  3. il preventivo rimarrà valido per i successivi 5 (cinque) giorni lavorativi
  4. qualora si decida di accettare il preventivo proposto, si dovrà provvedere al pagamento dell’importo indicato o a mezzo Bonifico Bancario alle coordinate inviate o a mezzo PAYPAL, indicando la mail – info@studiolegalecastelli.net -, a cui seguirà l’emissione di regolare fattura, anticipata a mezzo mail, ed inviata all’indirizzo indicato
  5. non appena ricevuto il pagamento, verrà inoltrato il parere richiesto

Come effettuare la richiesta?

Innanzitutto sono necessari i dati per la fatturazione:

  • Cognome e Nome o ragione sociale
  • Indirizzo (completo di numero civico, CAP, Città e Provincia)
  • C.F. o P.I.
  • Indirizzo e-mail valido

Successivamente è necessario scrivere il quesito per la consulenza, con un’esauriente descrizione: nel caso fosse necessario si possono allegare 3 (tre) documenti integrativi esclusivamente in formato .pdf e tassativamente di dimensioni contenute (1 MB per ogni file .pdf al massimo).

Inviando la richiesta di consulenza:

  • Si dichiara di aver letto le condizioni del servizio (consultabili qui)
  • Ai sensi dell’articolo 1469 bis c.c. e del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 si dichiara di approvare specificatamente gli articoli 2 (modalità di erogazione dell’incarico), 3 (accettazione dell’incarico),4 (costi del servizio), in particolare l’articolo 4.3 circa la congruità del compenso, 5 (Manleva) e 6 (foro competente)
  • Letta l’informativa, ai sensi del decreto legislativo 196/2003 si autorizza al trattamento dei dati personali (consultabile qui)